A scuola di seduzione

Trovare l’anima gemella non è sempre semplice, soprattutto quando la timidezza impedisce l’approccio verso la persona che ci piace

vario

Trovare l’anima gemella non è sempre semplice, soprattutto quando la timidezza impedisce l’approccio verso la persona che ci piace.

Per tutti gli uomini un po’ impacciati o timidi, oggi è possibile frequentare un corso di seduzione per conquistare una ragazza.

Durante il corso si apprenderanno le tecniche per approcciare in modo corretto l’altra persona, con la consapevolezza che approcciare significa conoscere e non rimorchiare.

Il corso aiuterà a sapersi relazionare con tutti in modo estroverso, non solo con la persona che ci piace, per non dare l’impressione di quelli che si fanno avanti solo con una che si vuole sedurre e poi invece non si è in grado di sostenere una conversazione anche con le altre persone.

Si imparerà a evitare di crearsi problemi mentali per giustificare il non approccio, come convincersi che la donna che ci piace è troppo bella, troppo alta o troppo brutta.

Conoscere è importante perché è il primo passo per creare un contatto, altrimenti si dovrebbe puntare subito a un approccio molto fisico che però non porterà risultato, a meno che la donna non sia ubriaca o “facile”.

Nell’illustrazione delle tecniche di seduzione, si analizzeranno anche tutti quegli atteggiamenti che possono risultare fastidiosi a una donna, soprattutto quando è abituata a essere mira dei complimenti o dei tentativi di “abbordaggio” maschili, per il suo grande fascino.

Obiettivo del corso, sarà quello di fornire a ogni partecipante gli strumenti necessari per un cambiamento personale che gli consenta di avvicinare gli altri in modo più libero e disinvolto e quindi di aumentare la propria sicurezza personale, per aiutarlo nel sedurre la donna che lo ha colpito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.