Addio a Giorgio Broggi, indimenticato direttore Ascom

Le esequie si svolgeranno martedì. Broggi fu direttore dell'Ascom negli anni d'oro del commercio cittadino

giorgio broggi

È scomparso all’età di 74 anni Giorgio Broggi, indimenticato direttore dell’Ascom di Busto Arsizio a cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. In molti lo stanno ricordando sui social network dall’ex-consigliere comunale Enrico Salomi alla giornalista Marilena Lualdi.

Lo ricorda con grande affetto anche l’assessore Gigi Farioli: «Ha fatto carriera nell’Ascom con grande umiltà, attenzione e disponibilità. È stato il direttore più amato e sostituirlo fu difficile. Figura indimenticata e indimenticabile nel periodo di grande crescita del commercio bustocco».

Chiunque voglia lasciare un ricordo può farlo qui

I funerali si terranno nella Chiesa Parrocchiale di San Michele in Busto Arsizio, martedì 13 febbraio alle 10,45.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.