Al Teatro Nuovo torna Christian Di Domenico

Molto apprezzato per il suo spettacolo "U parrinu", torna al teatro di Madonna in Campagna con "Mio fratello rincorre i dinosauri"

di domenico

Il Teatro Nuovo di Madonna in Campagna a Gallarate vede in scena, sabato 24 febbraio, lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri”.

Uno spettacolo con Christian Di Domenico,
per la regia di Andre Brunello. La pièce è dedicata al tema della disabilità, raccontata con tono lieve e attraverso una storia di rapporti famigliari.

Christian Di Domenico è attore e pedagogo, molto noto negli ultimi anni per il suo spettacolo “U parrinu” – dedicato alla storia di don Puglisi, rappresentato in tutta Italia – a cui ha fatto seguito “Nel mare ci sono i coccodrilli”, sul tema delle migrazioni nel Mediterraneo.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.