Alle Cantine si festeggia Carnevale. Venerdì è hip-hop

Venerdì 16 febbraio, alle 22 la serata con lo Stato Brado Crew mentre sabato concerto dei The Killerfreaks e festa in maschera

Generico 2018

Il fine settimana delle Cantine Coopuf  inizia venerdì 16 febbraio, alle 22 con la serata “FeetDeep”, a cura di Stato Brado Crew, il collettivo rap varesino che presenta una serata all’insegna dell’hip-hop in cui si susseguiranno spettacoli live e dj set per farvi cantare tutti insieme (serata ad ingresso libero).

Sabato 17 febbraio, alle 22 si festeggia Carnevale. Il grande Circo di #SottoInteso vi invita ad una serata piena di strabilianti sorprese, colori, musica, ma anche piccoli scherzi della natura, orrori e stranezze. Dalle 22.00 The Killerfreaks, horror-rock band varesina uscita direttamente dai B-movies anni ’80 che propone un menu ricco di risate e terrore. Una band che riesce a distinguersi per le sonorità caratterizzate da una fusione di metal e punk e con largo uso di make-up e costumi carnevaleschi.
Insieme a loro sul palco, i Fantabuggy: la band che rivisita le sigle di cartoon, film e telefilm a 360 gradi con parodie e video.  Si continua poi in aftershow con un dj-set rock, punk, ska, revival ’90/’00 con Losté Morandini. Serata ad ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore