Arriva in bicicletta e sega le sbarre della Posta: arrestato un 18enne

Il giovane è stato arrestato mentre cercava di fuggire da una finestra sul retro dello stabile

Polizia Cantonale

Un ragazzo italiano di 18 anni è stato arrestato oggi a Gordevio, in Vallemaggia per aver tentato di rubare nella posta del paese.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia cantonale e ldalla Polizia Città di Locarno, il giovane è giunto sul posto con una bicicletta, ha segato le sbarre di una finestra per poi infrangere il vetro con un martello e accedere ai locali.

L’allarme è scattato poco prima della una di notte e ha fatto accorrere le pattuglie della polizia.

La Polizia città di Locarno ha fermato l’autore dello scasso, un 18enne cittadino italiano domiciliato nel distretto, mentre si apprestava a fuggire dalla finestra posteriore dello stabile, portandosi dietro diversi attrezzi da scasso.

L’inchiesta di polizia avviata dovrà appurare il suo coinvolgimento in altri casi analoghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.