Auto contro un muro, interviene l’elisoccorso

Traffico bloccato nel centro storico del paese: un automobilista ha avuto un malore e ha perso il controllo dell'auto

Besozzo generica

L’elisoccorso è intervenuto in centro a Besozzo, per un incidente in cui è rimasto ferito un 76enne, che è stato poi trasferito in ospedale in codice rosso.

È accaduto intorno alle 16.10, nella centrale via Monfrini vicino a via Regina Piniroli (nella foto, generica). La persona alla guida con molta probabilità si è sentita male, non ha sterzato in corrispondenza della curva ed è andata contro un portone di un immobile attualmente non utilizzato.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, il 118 con ambulanza ed elicottero. Il personale elitrasportato è stato calato con un verricello all’interno del vicino parco del Comune (il mezzo aereo è poi atterrato al campo sportivo).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.