Il Campione Mondiale di Apnea a Cardano

Mike Maric è stato campione mondiale nel 2004, oggi Medico e Docente Universitario a Pavia

sport generico

Il campione di apnea Mike Maric, oggi medico e docente universitario, ospite a Cardano al Campo, invitato dal centro medico polispecialistico Kinesis.

Mike Maric è Campione Mondiale di Apnea 2004 ed oggi Medico e Docente Universitario a Pavia. E’ un allenatore e punto di riferimento per numerosi atleti di nuoto, pallanuoto, scherma, karate, ciclismo e non solo. Autore di numerosi pubblicazioni scientifiche e libri . “La scienza del respiro” – Vallardi è la sua ultima opera. (durante l’evento la vendita del libro sarà a cura della Mondadori di Gallarate). Ha collaborato tra gli altri con Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Federico Morlacchi, il team Trek Segafredo di ciclismo.

EVENTO IN KINESIS

SABATO 17 MARZO 2018

4 ORE DI SEMINARIO TEORICO/PRATICO “Gestire lo Stress e la performance tramite la respirazione”

Costo 40 euro

4 PUNTI DI ISCRIZIONE E INFORMAZIONE (sinergie create per organizzare questi eventi)

Aperto a tutti, atleti e non …perché lo stress può “colpire” chiunque, perché tutti respiriamo ma ci dimentichiamo di come farlo bene, per gli atleti che vogliono migliorare la loro performance attraverso la respirazione.

KINESIS di A&A S.r.l.
Studio Medico Polispecialistico e di Fisiochinesiterapia
Via Gramsci 37 – 21010 Cardano al Campo (VA)
Tel: 0331/261225
www.fisiokinesis.net
FB: kinesiscardano

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.