Canti della tradizione con Roberto Brivo, i Sem Chi Inscì e i Scuraritt

Il noto cabarettista e gli storici gruppi folcloristici saranno in scena con uno spettacolo dal titolo "Memorie popolari"; il primo appuntamento è per il 3 marzo

Generico 2018

Roberto Brivo, i Sem Chi Inscì e i Scuraritt in scena con uno spettacolo unico, dal titolo “Memorie Popolari”. Il noto cabarettista e gli storici gruppi folcloristici di Laveno Mombello – che ha compiuto vent’anni dalla sua fondazione – e Binago saranno insieme per quattro date; la prima è in programma per sabato 3 marzo al teatro Franciscum. 

In scena si troveranno alcune tra le più celebri canzoni della tradizione popolare, alternate a monologhi e canzoni del repertorio dei Gufi, e non solo, eseguite da Brivio con la collaborazione della moglie Grazia Maria Raimondi.

Lo spettacolo verra’ poi replicato ad Olgiate Comasco il 17 marzo, a Chiasso il 24 marzo ed a Gerenzano il 12 maggio. Sarà per noi un grande onore ed una imperdibile occasione per tener vive nelle generazioni più mature e per far conoscere alle nuove generazioni quelle che sono le nostre radici più profonde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.