Carnevale a Voldomino

Appuntamento all'oratorio in via Asmara a partire dalle 14.30, con merenda prevista alle 16.30

Il carnevale a Vergiate

Il 17 febbraio si terrà il Carnevale del Decanato di Luino presso la frazione di Voldomino all’oratorio in via Asmara a partire dalle 14.30, con merenda prevista alle 16.30. Tutti i bambini partecipereranno alla festa che coinvolgerà anche le loro famiglie con entusiasmo e una gioia contagiosa.

Il tema sarà il classico ‘C’era una volta’ delle più belle e avvincenti fiabe della nostra infanzia. I ragazzi dell’oratorio sono stati coinvolti direttamente dando spazio alla fantasia e all’ingegno.

Il Carnevale del Decanato 2018 è aperto, però, a tutte le mascherine anche non a tema.In caso di pioggia il tutto si svolgerà all’interno dell’oratorio di via San Pietro,59.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore