Caronnese e Varesina, vincere è obbligatorio

Il calendario mette davanti alle due varesotte gare da vincere per riprendere la corsa per i rispettivi obiettivi

caronnese calcio

Dopo un periodo poco positivo, il calendario del Girone A di Serie D per la settima giornata di ritorno, mette davanti a Caronnese e Varesina due impegni da sfruttare in pieno.

CARONNESE – ARCONATESE

La vetta si sta allontanando e la Caronnese deve tornare a vincere per provare ancora a puntare al primo posto. La squadra di mister Aldo Monza tornerà al “Comunale” di Caronno Pertusella per ospitare l’Arconatese. Inutile dire che ai rossoblu servono obbligatoriamente i tre punti e un altro passo falso potrebbe toglierli definitivamente dalla lotta di vertice.

CASTELLAZZO – VARESINA

Subito una sfida salvezza per l’esordio sulla panchina della Varesina per mister Stefano Bettinelli. L’auspicio della società è quello di invertire la rotta e tornare a fare punti per allontanare la zona playout. Non sarà semplice il compito dell’allenatore ex Varese, ma iniziare con un successo sarebbe un ottimo viatico. Il Castellazzo è ultimo in classifica e desideroso di fare punti, ma le fenici non possono fare regali.

SERIE D – GIRONE A – 26° GIORNATA – Sabato 10 febbraio (ore 16.00): Borgosesia – Pro Sesto; Domenica 11 febbraio ore 14.30: Borgaro – Olginatese; Chieri – Folgore Caratese; Caronnese – Arconatese; Casale – Bra; Castellazzo – Varesina; Inveruno – Gozzano; Pavia – Derthona; Seregno – Como; Varese – OltrepoVoghera.

CLASSIFICA: Gozzano 56; Como 54; Caronnese 50; Pro Sesto 47; Chieri 45; Bra 40; Folgore Caratese 39; Inveruno, Borgosesia 34; Pavia 31; Borgaro 30; Olginatese 29; Varese 28; Varesina 27; Casale 26; Arconatese 23; Seregno 20; Derthona 17; Castellazzo 14.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.