C’è un po’ del varesotto nel look delle nuove proposte di Sanremo

Tra i primi quattro cantanti in gara nella categoria "Nuove Proposte" che si esibiranno mercoledì 7 c'è anche Alice Caioli, affidata alle cure di una giovane hairstylist di Arsago seprio, Alice Taglionetti

Hairstylist varesina per sanremo

Ci sarà un po’ di Varese nel look delle nuove proposte, che saranno protagoniste della seconda serata di Sanremo: tra i primi quattro cantanti in gara nella categoria “Nuove Proposte” c’è anche la dolce Alice Caioli, che è stata affidata alle cure di una giovane hairstylist varesina, Alice Taglionetti.

«Come salone, siamo ormai al settimo anno di esperienza con Sanremo – spiega Ivana Romano, titolare di Scarabeo Acconciature di Arsago Seprio – ma questo è il primo anno in cui partecipa mia figlia Alice. E il suo primo servizio è stato proprio con la sua omonima, Alice Caioli cantante delle nuove proposte. Ed è stato un successo! la seguirà per tutta la settimana».

Hairstylist varesina per sanremo
Alice Taglionetti a Sanremo con la mamma, Ivana Romano

Una gran bella soddisfazione per la giovane stilista varesina: per la cronaca, insieme alla sua “assistita” Alice Caioli (che canterà “Specchi rotti”), questa sera si esibiranno sul palco, come nuove proposte: Lorenzo Baglioni (“Il congiuntivo”),  Giulia Casieri (“Come stai”) e Mirkoeilcane (“Stiamo tutti bene”).

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.