Centinaia di bici sul tetto di un palazzo

Le nota un istruttore di volo che fotografa il tutto e avvisa la polizia locale

Avarie

Mountain bike e bici da corsa, grazielle e a scatto fisso: ce ne sono di ogni tipo, sul tetto di un edificio in viale Fulvi Testi a Milano.

Stiamo parlando di bici e quello che a tutti gli effetti appare come un deposito abusivo è stato notato dai giorni scorsi dall’alto, da un istruttore di volo.

L’uomo ha fotografato quanto visto ed ha subito allertato la polizia locale di Milano specificando il punto in cui ha scattato le foto.

Gli agenti hanno sequestrato l’area rimuoveranno le biciclette.

Nei prossimi verranno postate le fotografie delle bici ancora utilizzabili sulla apposita pagina Facebook del Nucleo per fare in modo che i proprietari possano riconoscerle e rientrarne in possesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.