Concorso su Don Milani: un workshop a metà progetto

Venerdì 23 febbraio al Circolo ACLI workshop nell’ambito del progetto “Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali”

Don Milani

Venerdì 23 febbraio 2018 a partire dalle 14.30 presso il Circolo ACLI Centro in via Speri Della Chiesa Jemoli a Varese si terrà un workshop nell’ambito del progetto “Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali, legato al concorso destinato agli Istituti scolastici della secondaria di secondo grado della provincia di Varese e lanciato in occasione dei cinquant’anni della scomparsa di don Lorenzo Milani e della pubblicazione del suo libro “Lettera a una professoressa” dall’associazione Kentro e dal Circolo Acli Varese Centro con il supporto delle Acli Provinciali di Varese.

Il programma della giornata prevede, dopo la registrazione dei partecipanti e gli ultimi aggiornamenti sul Progetto-Concorso a cura della Commissione organizzativa, gli interventi di Ruffino Selmi del Circolo ACLI Centro Varese, Roberto Benotti dell’associazione KENTRO Varese e di Stefania Barile Centro Internazionale Insubrico. La giornata si concluderà con alcune brevi relazioni sui progetti in fase di realizzazione a cura dei docenti referenti degli istituti superiori coinvolti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.