I delegati della Cisl dei Laghi discutono della riforma della sanità

Venerdì 23 febbraio, all'Hotel Palace si parlerà di Riforma sanitaria e delle ricadute sul territorio dell'Ats Insubria

medicina salute

La riforma sanitaria sarà al centro dell’incontro sindacale territoriale che vedrà i delegati della Cisl dei Laghi ritrovarsi all’Hotel Palace di Varese in via Manara 11.

Venerdì 23 febbraio, con inizio alle ore 14.30, si approfondirà l’attuazione delle nuove norme entrate in vigore con la legge regionale 23 del 2015. Saranno approfondite le difficoltà incontrate nell’applicazione e le prospettive. L’incontro, aperto agli operatori sindacali e ai delegati della Cisl dei Laghi, affronterà soprattutto le ricadute sul territorio dell’Ats Insubria che copre le province di Varese e di Como.

All’incontro partecipano il presidente della Conferenza dei sindaci ATS Insubria e sindaco di Malnate Samuele Astuti, il componente della stessa conferenza dei sindaci e sindaco di Cernobbio Paolo Furgoni, Marco Contessa della Funzione pubblica Cisl dei Laghi, il segretario regionale Cisl Medici Lombardia Danilo Mazzacane e il segretario generale FNP Cisl dei Laghi Giovanni Pedrinelli. Le conclusioni saranno affidate al Segretario generale della Cisl dei Laghi Adria Bartolich.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.