Don Marcello Cozzi: tre incontri a Varese contro le mafie

Triplo appuntamento per incontrare e conoscere il già vicepresidente nazionale di Libera e autore del libro "Ho incontrato Caino. Pentiti. Storie e tormenti di vite confiscate alle mafie"

Generico 2018

Le Acli provinciali di Varese in collaborazione con Libera Varese, Associazione Kentro, Comunità pastorale Sant’Antonio Abate Varese, Istituto “Maria Ausiliatrice” Varese e la Commissione legalità del Centro Internazionale Insubrico “Carlo Cattaneo” e “Giulio Preti” organizzano un triplo appuntamento per incontrare e conoscere don Marcello Cozzi, già vicepresidente nazionale di Libera e autore del libro “Ho incontrato Caino. Pentiti. Storie e tormenti di vite confiscate alle mafie“.

Martedì 20 febbraio 2018 sarà possibile incontrarlo alle 18 presso la libreria Kentro, in via Ulisse Merini 7: a questo incontro seguirà aperitivo. Alle 20.45 l’incontro sarà invece all’oratorio di Casbeno in via Conciliazione 4 a Varese. Mercoledì 21 febbraio don Marcello Cozzi sarà invece dalle 9 alle 11 dagli studenti dell’istituto Maria Ausiliatrice di Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.