Fabrizio Corona esce dal carcere

Il giudice ha deciso per il ritorno in una comunità terapeutica. Nel 2015 venne a Exodus, nel Varesotto

Avarie

I giudici del tribunale di Sorveglianza di Milano hanno deciso per la scarcerazione di Fabrizio Corona e dell’affidamento ad una comunità terapeutica. Si tratta di un centro a Limbiate, comune della Brianza.

Il provvedimento permette a Corona di lasciare subito il carcere di San Vittore e dovrà essere confermato in un’udienza davanti a un collegio della Sorveglianza a fine marzo.

Il tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito inoltre che Corona potrà dormire nella sua abitazione di via De Cristoforis a Milano, da dove potrà uscire soltanto per recarsi in comunità.

Corona in passato venne affidato anche ad una struttura del Varesotto. Si tratta di una struttura comunitaria per recupero di tossicodipendenti appartenente alla fondazione Exodus, a Lonate Pozzolo, dove venne ospitato dopo la sua scarcerazione, nel giugno 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.