Fiamme sul tetto, arrivano i pompieri

Vigili del fuoco in azione questa mattina: tre mezzi al lavoro per oltre un'ora

Tegole bruciate, fumo visibile a chilometri di distanza e sirene dei vigili del fuoco.

Questa mattina in molti, tra i residenti di via Carducci hanno visto quanto accaduto attorno alle 7.30 quando una chiamata di soccorso è giunta al 115: «Correte il tetto brucia».

La centrale operativa di via Legnani ha subito inviato sul posto tre mezzi tra cui anche un’autobotte.

Avarie

Una volta arrivate le squadre si sono subito messe al lavoro: probabilmente una canna fumaria aveva causato un principio d’incendio al tetto di una delle villette a schiera che si trovano nella via.

L’intervento è durato complessivamente un’0ora e dieci minuti: poco dopo le 9 tutto era tornato alla normalità, i mezzi rientrati e nessuno ferito da segnalare.

Nel video amatoriale inviato da un nostro lettore, le fasi dello spegnimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.