“Fisher Price” il nuovo singolo dei Belize. Sabato sul palco del Mi Ami Ora

Scritto a quattro mani con Dario Faini, il pezzo è disponibile sulle principali piattaforme musicali. Il gruppo varesino sabato sarà live a Milano

Tempo libero generica

I Belize presentano “Fisher Price”, il loro nuovo brano disponibile da oggi su Spotify e tutte le principali piattaforme per Ghost Records, distribuito da Believe Digital.

Scritto a quattro mani con Dario Faini (autore di punta di Universal Music), “Fisher Price” ha suoni e un arrangiamento che attingono dall’elettronica e dal trip hop inglese, dando alla canzone quel senso di irrequietezza e malinconia tipico della band varesina. Il brano parla di un eroe che è cresciuto, ha imparato ad uccidere i draghi ed è pronto a salvare chi è stato rinchiuso nelle prigioni ma si accorge che non ce n’è bisogno perché la sua lei lo fa da sempre. Il traguardo quindi non è essere in grado di salvare qualcuno, ma conquistare la propria libertà da soli per poi essere in grado di giocare insieme, di guardarsi le spalle a vicenda e di lottare tra i semafori della città.

La band varesina, torna con il nuovo singolo dopo la pubblicazione dell’Ep “Replica” (il cui singolo di lancio “Pianosequenza” si posiziona stabile per 2 settimane al numero 1 della classifica Viral 50 di Spotify Italia) e l’esibizione al talent X Factor, dove hanno partecipato alle selezioni. Sabato saranno sul palco del Mi Ami Ora, dove apriranno il concerto di Ghemon. 

Continua il Tour dei Belize nei club di tutta Italia, calendario in continuo aggiornamento:

23-02-2018 ABANO TERME (PD) – Laboratorio Culturale I’m Lab
24-02-2018 MILANO – Mi Ami Ora @ Fabrique
08-03-2018 PERGINE VALSUGANA (TN) – Upload Sounds
10-03-2018 RAVENNA – Bronson
31-03-2018 BARI – Kabuki

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.