E se Foscolo facesse innamorare la gente? Il libro di Michela Cantarella da Boragno

Appuntamento con l'autrice del libro "Le penultime lettere di Jacopo Ortiz" in galleria

michela cantarella

E se un manoscritto inedito di Ugo Foscolo avesse il potere di far innamorare la gente? È quello che racconta la scrittrice Michela Cantarella nel suo romanzo “Le Penultime Lettere di Jacopo Ortis” (Augh!Edizioni, 2016), che verrà presentato giovedì 1 marzo a Busto Arsizio.

L’autrice, nata in provincia di Pavia, fa il suo esordio letterario con questa intricata e divertente vicenda, nella quale si incrociano bariste tuttofare, blogger deluse, professori tifosi, architetti gay e ricercatori universitari, tutti alle prese con un manoscritto dagli incredibili (e misteriosi) poteri.

L’appuntamento è giovedì 1 marzo alla libreria Bustolibri.com – Libreria Boragno di Via Milano 4, alle ore 18. La serata, presentata da Andrea W. Castellanza, vedrà anche una performance di fumetto dal vivo, a cura del fumettista e sceneggiatore Roberto Gagnor.

Ingresso libero. A seguire aperitivo in libreria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.