Frontaliers disaster: la diretta di Varesenews da Luino

Martedì 13 Bernasconi e Bussenghi hanno incontrato i fan a Luino. E sono stati in diretta con Varesenews

Generico 2018

Il cinema di Luino ha già deciso: «Visto il grande successo del film “FRONTALIERS DISASTER prosegue la programmazione tutti i giorni alle ore 17,00 – 19,00 – 21,00 per tutta la settimana».

E ieri sera, 13 febbraio, i Frontaliers sono stati ospiti del cinema Teatro sociale di Luino, e della diretta di Varesenews.

La guardia di Frontiera Loris J. Bernasconi (cioè Paolo Guglielmoni) e il frontaliere Roberto Bussenghi di Usmate Carate  (Nella vita, Flavio Sala) hanno raccontato le loro ultime vicissitudini nella terra degli “azzurri”.

Qui la diretta facebook.

 

 

di
Pubblicato il 14 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.