Frulli a M5S: “Ma quale fuga, la democrazia è partecipazione”

Il consigliere comunale candidato per la Regione risponde ai Cinquestelle: "Nessuna incompatibilità, continuerà a svolgere il mio ruolo in Comune"

luino

“Troppi candidati della maggioranza alle Regionali e al Parlamento: il governo della città è in fuga!”.

Questa la posizione dei Cinquestelle giunta nel pomeriggio di oggi: non tarda la replica del consigliere Laura Frulli sul tema: «Da parte mia nessuna fuga! La democrazia e’ partecipazione e servizio al bene pubblico».

«Il mio ruolo di consigliere non è in alcun modo incompatibile con la carica regionale e questa candidatura è per me una grande opportunità di crescita politica per continuare a svolgere al meglio il mio compito in comune, con la stessa passione che ho messo fino ad oggi», conclude Frulli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.