Furto in abitazione, i carabinieri acciuffano il palo

I vicini hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti in un batter d'occhio. In fuga l'uomo che si era introdotto nell'abitazione

carabinieri notte

Sabato sera i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un extracomunitario 27enne colto in flagranza di reato mentre commetteva un furto in abitazione.

I militari, attivati da alcuni testimoni che avevano visto dei movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione di via IV Novembre di Cerro Maggiore, sono giunti repentinamente scovando e fermando lo straniero che faceva da “palo” al complice che nel frattempo era riuscito ad entrare nell’abitazione.

Immediatamente bloccato il soggetto, quest’ultimo – visto l’arrivo della macchina dei Carabinieri – ha fatto però in tempo ad avvisare il complice che riusciva a dileguarsi dal retro dell’abitazione. L’arrestato è stato condotto stamane al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo mentre proseguono le indagini per scoprire l’identità del secondo malfattore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore