Gioco thriller, sfilata e stand gastronomici per il Carnevale di Viggiù

Sabato 17 febbraio festa in piazza Albinola, con tante specialità gastronomiche e la sfilata delle maschere

Carnevale

Tutto pronto per festeggiare il Carnevale anche a Viggiù, dove sabato 17 febbraio ci saranno diversi eventi.

Cuore della giornata sarà piazza Albinola, dove a partire dalle 10 si potranno gustare diverse specialità gastronomiche, dai panini con la salamella alla polenta con zola o spezzatino che sarà servita da mezzogiorno, e ovviamente chiacchiere e dolci di Carnevale.

Alle 14 avrà inizio la sfilata delle maschere più originali, mentre per i bambini della quarta elementare e di prima media alle 14.30 a Villa Borromeo, è in programma “Sherlock vs Jack”, un divertente “gioco thriller” ideato da Gabriele Daolio (portare carta, penna… e intuito).

In caso di maltempo tutto il programma si sposterà nel sal0ne Soms di piazza Artisti viggiutesi.

La Soms e l’Oratorio, che organizzano il Carnevale insieme alla Proloco e ad altre associazioni del paese, ricordano che è possibile acquistare vestiti di Carnevale a 10 euro.

Qui la locandina della giornata

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.