Girava nudo per le strade di Borsano, 40enne riaccompagnato in ospedale

Alcuni cittadini lo hanno notato attorno alle 7 del mattino mentre girava senza meta per le vie attorno a piazza Toselli. I carabinieri lo hanno riaccompagnato in ospedale

Ambulanza

Questa mattina (lunedì), poco dopo le 7, una pattuglia dei Carabinieri di Busto Arsizio è intervenuta nel centro del quartiere Borsano in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che hanno notato un uomo che si aggirava completamente nudo per le vie del paese, fortunatamente ancora deserto.

I militari hanno appurato che si trattava di un 40enne italiano in cura al Cps, dove è stato accompagnato e nuovamente ricoverato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.