Giulietta e Romeo amano Orino

Ecco i vincitori del nostro gioco di San Valentino: Alessia ha immortalato il suo amore al Forte di Orino, che è diventato il loro luogo del cuore

Generico 2018

Eccoli i vincitori del nostro gioco di San Valentino: Alessia ha mandato una foto scattata con il suo lui nel loro luogo del cuore: il forte di Orino. 

Scrive Alessia: “Una gita inaspettata, alla scoperta dei luoghi magici della nostra città. La prima passeggiata, le prime risate, le prime scoperte con i sette laghi sullo sfondo. Questo è il nostro luogo del cuore“.

In bocca al lupo ragazzi e lunga vita insieme dalla redazione di Varesenews (e un bel premio da usare per organizzare una bella cenetta a due: una tessera Tigros del valore di 100 euro)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore