Hamdaoui sfida il Giappone: combatterà a Tokyo

Il portacolori del Team Combattimento.com, campione europeo in carica, ingaggiato per l'evento del 1° marzo alla storica Korakuen Hall

mohsin hamdaoui arti marziali

Esperienza di livello internazionale per Mohsin Hamdaoui, il kickboxer di Varese che detiene il titolo Europeo di Muay Thai della sigla Pro WKA e che gareggia con le insegne del Team Combattimento.com guidato dal maestro Alessandro Aimetti.

Hamdaoui è infatti in procinto di volare in Giappone, perché il prossimo 1° marzo dovrà partecipare alla riunione intitolata “Chakuriki 3” e affronterà il campione locale Masahi Hirano in un match di K1 Style sul ring dalla Korakuen Hall, la storica arena che nel 1964 ospitò il pugilato alle Olimpiadi di Tokyo.

Il forte combattente varesino ha trascorso gli ultimi giorni sotto la guida del maestro Aimetti, con cui ha terminato la preparazione fisica e la rifinitura tecnica. “Muzzi”, che è anche campione italiano in carica, ha fino a ora saputo innalzare il livello di difficoltà dei propri impegni agonistici. Ora il prestigioso invito ad affrontare Hirano in uno dei templi mondiali delle discipline da combattimento, dopo il quale Hamdaoui affronterà una serie di incontri nel sud/est asiatico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.