Incendio di via Cogne, il Comune si fa carico dei funerali di Haitam Errafi

Oggi le operazioni propedeutiche al rientro delle prime famiglie

milano villapizzone incendio

Il Comune di Milano si farà carico dell’organizzazione e dei costi delle esequie di Haitam Errafi, il ragazzo di 13 anni che ha perso la vita nell’incendio di via Cogne. L’Amministrazione è già a disposizione dei familiari e li aiuterà nell’espletamento delle procedure concordando la data in cui si celebreranno i funerali.

Questa mattina inizieranno le operazioni propedeutiche al rientro delle prime famiglie i cui alloggi si trovano ai piani bassi dello stabile e sulla cui agibilità si attenderà comunque il via libera dei Vigili del Fuoco.

Per questa sera resta invariato il piano dell’ospitalità: 18 persone resteranno negli alberghi a carico del Comune, 44 nello stabile comunale di via Carbonia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.