Incidente allo stop, l’altra auto scappa. “Aiutateci a trovarlo”

Lo scontro è avvenuto martedì pomeriggio, nessuno per fortuna si è fatto male, ma resta la delusione. "L'auto fuggita è danneggiata"

Ambulanza

Dopo l’incidente, passata la paura, cercano testimoni o persone che possano individuare l’altra auto coinvolta nello scontro. O che la stessa persona alla guida si presenti spontaneamente.

L’episodio è avvenuto a Gavirate intorno alle 17.20 di martedì 20 febbraio, sfortunata protagonista una ragazza di 24 anni che è uscita indenne dall’incidente.

A raccontare l’episodio – che abbiamo verificato – è la giovanissima cugina Rita: «Una macchina nera, di grandi dimensioni non ha rispettato lo stop, colpendola. Fortunatamente non è successo nulla di grave, lei sta bene, ma la persona al volante è scappata non prestandole soccorso. La sola cosa che è riuscita a vedere è che l’auto in questione ha la parte anteriore danneggiata ed è fuggita verso la rotonda delle Poste (dove c’è una telecamera che non è stata ancora presa in considerazione, ma speriamo che venga fatto presto da chi di dovere)».

Per questo lanciano un appello a chi abita o frequenta la zona: qualora «qualcuno sappia qualcosa, abbia visto qualcosa o fosse la persona interessata, si faccia avanti, dica quello che sa o che ha fatto».

«Restare in silenzio ci rende colpevoli quanto coloro che hanno commesso l’azione. Vorrei che la disavventura di mia cugina fosse un monito: non deve per forza finire tutto in una tragedia per avere giustizia, per evitare che le situazioni diventino tragedie non basta essere bravi al volante ma è necessario essere brave persone».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.