Scontro e incendio in A8, due passeggeri salvati dai Carabinieri di Saronno

Grave incidente in autostrada alle 13.30. Due passeggeri erano rimasti incastrati nel pulmino che stava per prendere fuoco ma sono stati estratti da due militari dell'Arma

Grave incidente in autostrada A8.

Galleria fotografica

Grave incidente in autostrada A8 4 di 5

È avvenuto sulla carreggiata direzione Milano, poco oltre lo svincolo di Legnano. Si tratta di uno scontro tra un’auto e un furgone per trasporto persone (l’auto si è “impennata” contro il furgone, per questo inizialmente si è parlato di un ribaltamento).

Sul posto i vigili del fuoco di Busto e Legnano e il 118 con tre ambulanze e un’automedica in codice rosso. Per fortuna alla fine non ci sono stati feriti gravi: sono state soccorse sette persone, ma in codice verde.

Pesanti le conseguenze sulla circolazione: alle ore 15 si registravano 5 km di coda in carreggiata direzione Milano.

Due degli occupanti del pulmino sono stati fortunati a trovare sulla loro strada il maresciallo Andrea Abis e il brigadiere Luigi Perria, effettivi del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Saronno, che hanno estratto dal mezzo due passeggeri rimasti incastrati prima che lo stesso prendesse fuoco e salvando loro la vita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grave incidente in autostrada A8 4 di 5

Video

Scontro e incendio in A8, due passeggeri salvati dai Carabinieri di Saronno 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.