Individuato e denunciato per resistenza autista abusivo 

Era scappato domenica sera durante il controllo degli agenti. Nei guai un quarantunenne di origini cinesi residente in provincia di Varese

Avarie

È stato individuato e denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale l’autista che domenica sera, di fronte ad un controllo della Polizia locale, è fuggito a bordo dei veicolo utilizzato per trasportare persone.

Si tratta di L. Z. di 41 anni, cinese residente in provincia di Varese, individuato grazie alla targa dell’auto. L’uomo, che ha ammesso di essere stato pagato per quel trasporto, è stato anche sanzionato ai sensi dell’articolo 85 del codice delle strada (Chiunque adibisce a noleggio con conducente un veicolo non destinato a tale uso) e il suo veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.