Invade la corsia opposta e si scontra con un’altra auto

È accaduto la scorsa notte lungo la strada cantonale a Claro. La macchina è finita nella scarpata. Tre i feriti

ambulanza svizzera croce verde lugano apertura

Incidente la scorsa notte in Canton Ticino. Poco dopo la mezzanotte, sulla strada cantonale a Claro, due vetture si sono scontrate. Tre i feriti, fortunatamente in condizioni non gravi.

Secondo la Polizia Cantonale, sarebbe stata la vettura guidata da un cittadino svizzero di 29 anni a invadere la corsia opposta in curva. La vettura è andata quindi a scontrarsi contro l’auto che stava sopraggiungendo a bordo della quale viaggiava un uomo di 54 anni. 

Nell’impatto, la macchina guidata dal giovane è uscita di strada finendo nella scarpata sottostante. A bordo anche una giovane italiana di 22 anni, domiciliata a Rivera .

Per le operazioni di soccorso ai feriti è intervenuta la Croce verde di Bellinzona che ha trasportato i feriti al Pronto soccorso. La strada cantonale è stata chiusa completamente al traffico fino a circa le 06.45 per permettere le operazioni di  rilievo e lo sgombero dei veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.