Investita davanti alla scuola, il papà: “Ingresso pericoloso alle Vidoletti”

Una ragazzina di 11 anni è stata investita questa mattina (mercoledì) sulle strisce pedonali davanti alle scuole medie di via Manin. Il papà chiede la presenza della Polizia Locale

ingresso scuola media vidoletti varese

Questa mattina (mercoledì) attorno alle 8, una ragazzina di 11 anni è stata investita davanti alle scuole Vidoletti di via Manin. La bambina ha riportato ferite non gravi ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Il papà della studentessa ha scritto a Varesenews per segnalare la pericolosità dell’ingresso della scuola: «Stamattina davanti alla Vidoletti hanno investito mia figlia di 11 anni sulle strisce pedonali, ora è al Pronto Soccorso e fortunatamente non sembra nulla di grave, ma volevo segnalare la pericolosità di Via Manin alla ora di ingresso delle scuole, purtroppo due/ tre volte all’anno succedono di questi episodi. La scuola si sta muovendo, realizzando un ingresso laterale per non fare attraversare i ragazzi, ma la criticità di quel punto è elevato. Non so se c’è qualche vigile che sorveglia alle 8 per aiutare ad attraversare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.