La carne lascia il posto al pesce

I lavori sono ancora in corso ma è apparso il cartello sul locale dell'area feste: aprirà Sushi Zero, ristorante giapponese All You Can Eat

Buguggiate generiche

Ecco svelato il “mistero”: gli hamburger lasciano il posto al Sushi.
Il cartello è apparso nei giorni scorsi a Buguggiate, sul locale che ha ospitato il Ristoburger fino all’estate scorsa, quando ha cessato l’attività.

Che ci fosse una nuova attività legata alla ristorazione era già stato annunciato, ma ancora non era chiaro che tipo di locale avrebbe aperto. Ed ecco quindi di che cosa si tratta: una volta terminati i lavori di ristrutturazione verrà inaugurato  “Sushi Zero”. 
Si tratta di un ristorante giapponese che si trova anche a Sesto Calende e che offre un’ampia selezione di piatti a pranzo e cena con prezzo fisso e con la formula All You Can Eat.

Chi ama il cibo esotico non avrà quindi che l’imbarazzo della scelta. Ormai i ristoranti cinesi e giapponesi nella zona sono parecchi. Nessuna concorrenza, questa volta, ai ristoranti che cucinano carne: sulla lacuale ce ne sono ben due. Ad ognuno la propria “fetta di mercato”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.