La Caronnese ritrova il sorriso. Varesina sconfitta in casa

La squadra di mister Monza torna a vincere in casa del Derthona, il Seregno espugna Venegono Superiore

Varese - Caronnese

Sabato di campionato agrodolce per Caronnese e Varesina. La squadra di Aldo Monza torna al successo andando a vincere 2-0 sul campo del Derthona, mentre la Varesina viene sconfitta 1-0 in casa dal Seregno.

DERTHONA – CARONNESE 0-2

La Caronnese ritrova la vittoria, che mancava dalla prima giornata del 2018. I rossoblu riescono a ottenere i tre punti sul campo del Derthona. Dopo il primo tempo chiuso senza reti, è Puccio a sbloccare il risultato al 10’ su azione d’angolo. Per non rischiare sorprese negative, è Fall a siglare il raddoppio al 34’ per il 2-0 finale.

VARESINA – SEREGNO 0-1

Mister Stefano Bettinelli non riesce a bissare il successo della prima partita e la sua Varesina viene sconfitta 1-0 in casa dal Seregno in un importante scontro salvezza. Dopo un primo tempo senza troppe emozioni, nella ripresa i brianzoli trovano il gol partita al 29’ con Barzotti, che sfrutta un mancato rinvio della difesa rossoblu per mettere in rete e regalare ai suoi tre punti fondamentali.

RISULTATI: Arconatese – Varese 1-1; Bra – Borgaro 0-0; Derthona – Caronnese 0-2; Folgore Caratese – Castellazzo 1-0; Olginatese – Chieri 1-1; Pro Sesto – Pavia 2-0; Varesina – Seregno 0-1. Domenica: Como – Borgosesia; Gozzano – Casale; OltrepoVoghera – Inveruno.

CLASSIFICA: Gozzano* 57; Como* 54; Caronnese, Pro Sesto 53; Chieri 47; Bra 44; Folgore Caratese 43; Inveruno* 35; Borgosesia*, Pavia 34; Olginatese 33; OltrepoVoghera*, Borgaro 31; Varese, Varesina 30; Arconatese 27; Casale*, Seregno 26, Derthona 17; Castellazzo 14.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.