La Icom srl di Grandate non c’entra con i finanzieri arrestati

La precisazione dell'azienda di Grandate (Co) omonima di quella coinvolta nell'inchiesta della magistratura bustocca che ha portato all'arresto di due finanzieri e una commercialista

procura busto arsizio

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’azienda di Grandate, omonima di quella coinvolta nell’inchiesta per corruzione e induzione indebita a dare o promettere utilità che ha portato all’arresto di due finanzieri e di una commercialista a Busto Arsizio.

In relazione all’indagine per i reati di corruzione per atti contrari ai doveri e induzione indebita a dare o promettere utilità che ha portato il Gip del tribunale di Busto Arsizio Patrizia Nobile ad emettere tre ordinanze di custodia cautelare, si segnala che l’azienda iCom Srl di Grandate (CO) CF/P.IVA 03365140130 REA: CO – 310807, il cui Amministratore Unico è il sig. Antonio Curci, è totalmente estranea ai fatti e non ha alcun legame con i soggetti dell’indagine.

L’indagine e i provvedimenti hanno interessato l’Azienda iCom srl di Antonio Bernasconi con sede a Gorla Maggiore, così come dichiarato nella conferenza stampa tenutasi in data odierna presso la Procura di Busto Arsizio, alla presenza del procuratore aggiunto Giuseppe D’Amico, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Francesco Vitale e i sostituti procuratori Luigi Furno e Nicola Rossato.

Trattandosi di un semplice caso di omonimia, iCom Srl di Grandate, prossima al trasferimento presso la nuova sede di Turate in via Varesina 1, rassicura i propri clienti e garantisce sulla propria trasparenza e affidabilità che da sempre la contraddistinguono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.