L’appello di Michela: “Mi hanno rubato l’auto in stazione Fs. Aiutatemi a ritrovarla”

L'appello della donna che spera sia stata usata e poi abbandonata da qualche parte

auto golf wolkswagen

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di Michela Branca che denuncia il furto della sua auto alla stazione Fs di Busto Arsizio, avvenuto due giorni fa.

Lo scorso 26/02/2018 nel parcheggio della stazione Ferrovie dello Stato di Busto Arsizio è stata rubata l’auto al mio fidanzato. Si tratta di una Golf 1.6 TDI Blue Motion colore grigio scuro targata ET963FW. Chiedo cortesemente di spargere la notizia per chiedere e avere informazioni a/da chiunque avesse visto qualcosa, a chiunque la vedesse abbandonata da qualche parte, a chiunque avesse informazioni circa la presenza di telecamere nella zona… vi prego di aiutarci a ritrovarla. È già stata sporta denuncia ieri sera ma vi prego… chiunque avesse visto qualcosa, ci aiuti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.