Lite tra fidanzati, lei finisce all’ospedale

Il fatto nel primo pomeriggio. Intervengono carabinieri e il 118. La ragazza in Ps a Cittiglio

Avarie

Un bisticcio tra ragazzi – lei di appena 19 anni – è finito con un ricovero al Pronto Soccorso nel primo pomeriggio di oggi. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Luino intervenuti nella zona della stazione delle ferrovie dello Stato di Laveno Mombello si tratterebbe di una lite violenta fra due persone legate da una relazione, sfociata nell’ennesimo episodio di botte partito nell’abitazione e protrattosi in strada, dove i militari sono stati chiamati ad intervenire.

La pattuglia, date le condizioni della giovane ha subito chiamato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Il personale della Croce Rossa Italiana ha preso in carico la ragazza, l’ha medicata e trasportata in ospedale in codice giallo per le ferite e le contusioni, sembra, derivate da violenti calci.

La posizione dell’aggressore è stata al vaglio dei militari, chiamati ad operare d’ufficio se la prognosi supera i 20 giorni. Altrimenti la violenza potrà essere perseguita solo tramite una querela di parte, come in questo caso: nel pomeriggio i sanitari hanno stabilito la prognosi, quantificandola in un giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.