L’Ospedale di Cuasso festeggia 100 anni: una serata per riscoprirlo

Venerdì 23 febbraio, alle 20.30 al Nuovo Teatro di Cuasso, una serata organizzata dal Comitato per la difesa dell'ospedale e dalla Pro Loco

Cuasso al Monte - ospedale

In occasione dei 100 anni dell’Ospedale di Cuasso al Monte, il Comitato in difesa dell’Ospedale e la Pro Loco Cuasso hanno organizzato un incontro pubblico per offrire l’occasione di riscoprire e conoscere questa importante realtà della Valceresio.

Si parlerà della lunga storia dell’ospedale, ma anche della situazione odierna e delle prospettive per il futuro.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 23 febbraio, alle 20.30 al Nuovo Teatro di Cuasso al Monte.

Si scopriranno anche cose sorprendenti (come il numero record di ricoverati del 1959, più di 130mila persone, curiosità storiche e ambientali.

Ingresso libero

 

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.