Luca Filiberti confermato alla guida del Naga

Rinnovato il direttivo del Comitato commercianti del centro cittadino. "Faremo vivere sempre più il centro storico"

gallarate generico

Luca Filiberti guiderà il Naga, il comitato commercianti del cntro Cittadino di Gallarate per i prossimi due anni, fino al 31 dicembre 2020. Il presidente uscente è stato confermato dal nuovo direttivo riunitosi per la prima volta nei giorni scorsi.

Filiberti (Immobiliare LV) avrà a suo fianco il vice Marco Bandera (Fiorista Bandera) e la segretaria Daniela Cassol (Biancoecru Ricami). Completano il direttivo Milena Betto (8 Manzoni Abbigliamento); Ax Bettua (Machecavolo frutta e verdura); Andrea Croci (Drogheria enoteca Croci); Emanuele De Bartolomeo (Life coffee & bakery).

Implementazione del rilancio del centro cittadino e promozione delle attività commerciali, anche attraverso la card “Valore in Comune”, sono i principali obiettivi del mandato biennale. Non meno importante il consolidamento della collaborazione con l’amministrazione comunale e con il Distretto Urbano del Commercio.

«Faremo vivere sempre più il centro storico gallaratese – annuncia Filiberti – supportando eventi all’interno degli eventi. Gli ottimi risultati ottenuti nel 2017, soprattutto nel periodo estivo, sono per noi uno stimolo a fare sempre di più, a migliorare la proposta. Perché ciò avvenga è fondamentale la collaborazione e la partecipazione di un numero sempre maggiore di commercianti: l’unione fa la forza. Proprio come è accaduto e continuerà accadere con il DUC, col quale continueremo a lavorare a braccetto con il solo e unico scopo di riempire di gente la nostra Gallarate».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore