Lunedì i funerali di Emanuele Ceriani. A lui dedicato un progetto solidale

Nella serata di domenica 18 febbraio alle 20 nella chiesa di Sant'Ilario è prevista la recita del Rosario. Lunedì 19 l'ultimo saluto

emanuele ceriani marnate

I funerali di Emanuele Ceriani saranno celebrati lunedì 19 febbraio alle 16 nella chiesa di Sant’Ilario a Marnate.

L’uomo, 44 anni, era molto conosciuto nel paese, dove era stato per anni animatore tra le altre cose dell’oratorio, del palio della Valle Olona e dirigente della squadra di calcio locale prima di diventare assessore del Comune con delega a Sport e Tempo Libero.

In sua memoria è stata organizzata una raccolta fondi voluta dai famigliari per ricordarlo: non fiori, dunque, ma un progetto a lungo termine che coinvolgerà le parrocchie e i centri giovanili di Marnate e Nizzolina, per rendere omaggio ad un uomo che per tutta la vita si è prodigato per gli altri.

Nella serata di domenica 18 febbraio alle 20 nella chiesa di Sant’Ilario è prevista la recita del Rosario. Lunedì 19 l’ultimo saluto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.