Da lunedì i treni della linea Varese-Milano-Treviglio circoleranno regolarmente

Tutte le corse delle linee suburbane S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio torneranno a circolare nelle stazioni milanesi del passante ferroviario

Trenord varie

Da lunedì 12 febbraio tutte le corse delle linee suburbane S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio torneranno a circolare nelle stazioni milanesi del passante ferroviario: Milano Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria.

Dalla stazione di Milano Porta Vittoria le corse della linea S5 circoleranno regolarmente fino a Treviglio; le corse della linea S6 arriveranno e termineranno il viaggio a Milano Rogoredo, da dove ripartiranno in direzione Novara.

Prosegue infatti fino a venerdì 16 febbraio il piano straordinario di Trenord per la riorganizzazione della circolazione – con variazioni di percorso e fermate straordinarie – reso necessario dall’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio. Fino a quella data la circolazione ferroviaria sulle linee afferenti Pioltello potrà subire rallentamenti e limitazioni.

Sarà attivo fino a lunedì 12 febbraio il servizio di bus aggiuntivi fra Treviglio e Villa Fiorita MM2, con fermate a Cassano D’Adda, Trecella, Pozzuolo Martesana, Melzo, Vignate, che nei giorni feriali circola dalle 5 alle 21, nei giorni di sabato e domenica fino alle 23, e il servizio organizzato in collaborazione con ATM fra Vignate e Milano Lambrate MM2, con fermate a Pioltello Limito e Segrate, che circola dalle 5 alle 21. Prosegue anche il potenziamento dell’Autostradale Bergamo-Milano.

Fino a domenica 11 febbraio i viaggiatori in possesso di titoli di viaggio Trenord potranno viaggiare gratuitamente sulla metropolitana e sui mezzi di superficie ATM. Personale e “Berretti verdi” saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Treviglio e Bergamo.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord, sull’App di Trenord o chiamando il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5.00 del mattino all’1.00 di notte, che fornisce informazioni sulle principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.