Il mercato alimentare e fiori di Lugano cambia sede

In programma tutti i martedì e venerdì dalle 07:30 alle 14:30, il mercato alimentare e fiori di Lugano si trasferisce in Via Carducci, Piazza San Rocco e Via Canova

lugano varie

Appuntamento tradizionale per consumatori e produttori, in programma tutti i martedì e venerdì dalle 07:30 alle 14:30, il mercato alimentare e fiori di Lugano si trasferisce in Via Carducci, Piazza San Rocco e Via Canova a partire da martedì 20 febbraio. Il cambio di sede si inserisce nell’ambito del progetto per la riqualifica urbanistica e la nuova pavimentazione del centro, i cui lavori andranno a toccare anche il Piazzale ex-scuole, attuale ubicazione del mercato.

Con la sua offerta fatta principalmente di prodotti alimentari tipici di piccoli coltivatori che vendono direttamente la loro produzione, il mercato alimentare rappresenta un appuntamento ricorrente imprescindibile per il centro cittadino. Con questa ricollocazione tornerà dunque ad animare un percorso che lo aveva ospitato già in passato e che accoglie ogni sabato anche il mercato dell’artigianato e dell’antiquariato, rafforzando quindi ulteriormente il connubio e la valorizzazione reciproca fra centro storico e mercati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.