M’illumino di meno e m’incammino di più

Venerdì 23 febbraio le scuole vedanesi partecipano alla Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

Avarie

In occasione dell’edizione 2018 della campagna sul risparmio energetico promossa dalla trasmissione Caterpillar, l’Assessorato all’ambiente del Comune di Vedano Olona e l’Istituto Comprensivo Silvio Pellico organizzano “M’illumino di meno e m’incammino di più

Venerdì 23 febbraio, nella Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, i bambini e i ragazzi delle scuole sono invitati ad andare a scuola a piedi.

Durante la mattinata, a partire dalle 11, tutti gli alunni saranno al Parco Spech per una passeggiata nel verde, e per un incontro con gli amministratori comunali.

Alle 12 merenda all’aperto con l’operazione “zero confezioni”, con l’invito a non portare merendine o altri cibi confezionati con la plastica.

A tutti gli alunni saranno inoltre regalate le borracce del progetto Erasmus, con una raccomandazione: da ora in poi niente più bottiglie usa e getta.

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.