Minorenni sbalzati dalla moto dopo lo scontro con un’auto

Alle 19,30 l'Aprilia 125 su cui viaggiavano i due minorenni procedeva da Garbagnate quando si è verificato l'impatto con la fiancata della Citroen che arrivava da Saronno

Minorenni sbalzati dalla moto, dopo scontro con auto

Sono stati ricoverati al Niguarda e all’ospedale di Garbagnate Milanese il 17enne e il 16enne che mercoledì sera sono stati protagonisti del pauroso incidente avvenuto sulla provinciale 233 nei pressi dell’intersezione con via Kennedy.

Alle 19,30 l’Aprilia 125 su cui viaggiavano i due minorenni procedeva da Garbagnate quando si è verificato l’impatto con la fiancata della Citroen che arrivava da Saronno e stava svoltando. L’urto è stato violento la moto ha attraversato tutta la carreggiata ed ha sfondato la rete di una recinzione.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica. Il 17enne, malgrado indossasse il casco, ha riportato una ferita alla testa ed è stato portato all’ospedale Niguarda. Per il 16enne una ferita alla gamba e il ricovero all’ospedale garbagnatese. Sul posto i carabinieri che hanno provveduto a deviare il traffico e ad effettuare i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Foto

Minorenni sbalzati dalla moto dopo lo scontro con un’auto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.