Monsignor Delpini parla di povertà alla Liuc: la diretta

La diretta Facebook su Varesenews dell'incontro dal titolo “Uguaglianza o diseguaglianze: solo una questione di reddito?" che vede protagonista l'arcivescovo di Milano

Monsignor Mario Delpini generiche

La diretta della tavola rotonda di martedì 27 febbraio alle 16.30, organizzata dall’Università Liuc di Castellanza dal titolo “Uguaglianza o diseguaglianze: solo una questione di reddito?” a cui partecipa l’arcivescovo di Milano Mario Delpini.

Con lui dialogano il professor Rodolfo Helg, direttore della scuola di economia e management della Liuc e il professor Luca Corazzini, ordinario di Economia politica all’Università Ca’ Foscari di Venezia, il presidente della Liuc Michele Graglia, la professoressa Eliana Minelli, il dottorando Niccolò Comerio e il giornalista Gianfranco Fabi (Gruppo 24Ore) moderatore dell’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.