Ospedale di Luino, incontro confermato, ecco chi partecipa

Il dibattito con alcuni candidati alle elezioni regionali in programma lunedì 26 febbraio alle 20.30 presso la Colonia Elioterapica di Germignaga

ospedale di luino

Lunedì 26 febbraio 2018, alle 20.30, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer) si terrà il dibattito pubblico con alcuni candidati al Consiglio Regionale.

Titolo della serata: “Servizio sanitario e Ospedale nel Luinese: cittadini e politici a confronto tra prospettive e impegno”.

Organizza questo importante incontro il Comitato per l’Ospedale di Luino.

Interverranno: Roberto Cenci (Movimento 5 Stelle); Giorgio Ginelli (Noi con l’Italia); Luigi Luce (Liberi e Uguali); Emanuele Monti (Lega); Luca Paris (Partito Democratico); Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia); Jenny Santi (Fontana Presidente); Laura Tamborini (Obiettivo Lombardia); Gunnar Vincenzi (Gori Presidente).

Moderatore della serata Alessandro Franzetti, dottorando di Ricerca in Diritto e Scienze Umane.

Dichiara Sergio Moalli, presidente del Comitato per l’Ospedale: «Ringrazio i candidati che hanno accettato di partecipare a una serata così importante, occasione di vero servizio pubblico per tutti i cittadini».

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono informarsi sulla situazione e sulle prospettive della sanità del territorio del luinese. Avranno così modo di ascoltare direttamente l’impegno dei candidati su un tema che tocca da vicino ogni persona.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.