Patteggia tre anni il 40enne che fece prostituire una ragazza della psichiatria

Il 40enne Vincenzo Incorvaia aveva convinto una 24enne ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Busto a trasferirsi da lui e sfruttarla sessualmente

tribunale busto arsizio generica

Ha patteggiato una pena di 3 anni Vincenzo Incorvaia, il 40enne residente a Busto Arsizio che aveva adescato una giovane conosciuta nel reparto di psichiatria dell’ospedale cittadino per poi farla prostituire.

La sentenza è arrivata oggi, giovedì, a circa 9 mesi dal suo arresto per mano dei Carabinieri di Busto Arsizio che avevano condotto l’indagine, coordinati dal sostituto procuratore Rosaria Stagnaro.

I militari bustocchi, infatti, avevano approfondito una segnalazione anonima che parlava di una ragazza costretta a prostituirsi dal proprio uomo e avevano fatto una scoperta sconcertante: il 40enne, che aveva diversi precedenti per maltrattamenti sulle precedenti compagne, l’aveva convinta a trasferirsi a casa sua al termine di un periodo di degenza nel reparto dove lui aveva libero accesso in quanto dipendente di una cooperativa che si occupava di pulizie e distribuzione pasti nell’ospedale cittadino.

Qui la storia

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.