“Pazzi” è bello. Uno spettacolo per tutti

Al teatro Castellani una fiaba per grandi e piccini domenica 4 febbraio alle 16. Biglietti ancora disponibili

Generico 2018

“Ognuno è un genio, ma se giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido”. 
Sta tutta in questa semplice (e simpatica) frase il senso dello spettacolo teatrale che andrà in scena domenica 4 febbraio ad Azzate.

L’Associazione Parkinson Insubria onlus di Varese, con il patrocinio del Comune di Azzate e dell’Ambito territoriale di Azzate,  organizza  alle ore 16.00 al Teatro Castellani di Azzate uno spettacolo dal titolo: “Fools”,  fiaba comica di Neil Simon, in collaborazione con la Compagnia i Mattatori  di Buguggiateatro.

Lo spettacolo ha lo scopo di raccogliere denaro che andrà a sovvenzionare l’opera dell’associazione che si occupa dei malati di Parkinson: i bimbi potranno assistere alla rappresentazione gratuitamente, gli adulti parteciperanno con un’offerta libera.

I biglietti sono ancora disponibili e si possono acquistare alla cartoleria Tibiletti, di Azzate. 

Informazioni:
Fools
Teatro Castellani, via Acquadro 32
Ore 16
Compagnia I Mattatori

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.