Pelle saluta la OpenjobMetis. Lo aspetta Torino

Il centro antiguano rescinde con Varese e firma subito per la Fiat con cui giocherà le Final Eight di Coppa Italia. Al suo posto dovrebbe arrivare il croato Mario Delas

Openjobmetis Varese - Germani Brescia

La notizia era nell’aria, ma oggi – lunedì 12 febbraio – è arrivata anche l’ufficialità: si dividono le strade di Norvel Pelle e della Pallacanestro Varese. Il centro di Antigua dopo la risoluzione ha firmato un nuovo contratto con la Fiat Torino, squadra che da tempo lo seguiva e che gli permetterà di giocare le Final Eight di Coppa Italia a Firenze, da giovedì 15 febbraio. A Varese (che ha ottenuto un pagamento piuttosto sostanzioso dall’operazione) dovrebbe invece arrivare Mario Delas, pivot croato del 1990 attualmente in forza a Capo d’Orlando.

Questo il comunicato della società:

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione del contratto con Norvel Pelle. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Openjobmetis Varese:«Volevo ringraziare personalmente Norvel per la professionalità dimostrata fino all’ultimo momento con la maglia biancorossa. In queste due stagioni abbiamo avuto modo di conoscere un ottimo ragazzo, capace di portare il suo inconfondibile sorriso in ogni situazione ma senza far mancare impegno e dedizione al lavoro, caratteristiche che lo hanno portato ad essere uno dei migliori centri di tutto il campionato. A lui auguro il meglio per tutto ciò che il futuro gli riserverà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. robi
    Scritto da robi

    Peccato, anche se a fase alternate buon giocatore……

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.