Persona investita dal treno, circolazione interrotta

Ferme le linee S3 per incidente. Deceduto un uomo di 30 anni. La circolazione in tempo reale

Avarie

Circolazione bloccata su numerose linee Trenord questa mattina, mercoledì 21 febbraio a partire dalle 8  e fino a circa le 10.00 per una persona travolta da un convoglio.

La dinamica non è al momento chiara ma mezzi di soccorso sono stati inviati nella zona della Bovisa, a Milano, per soccorrere un uomo di 30 anni. L’uomo è deceduto.

Sul posto 118, polizia e vigili del fuoco.

La circolazione sulla linea è stata bloccata.
Da lì passano i treni delle “Ex Nord” che collegano Milano a Saronno,Varese e Laveno Mombello; Como, Novara.

Alle 8.10 l’azienda fa sapere quanto segue:

In seguito all’investimento di persona, i signori viaggiatori diretti nelle fermate intermedie tra SARONNO e MILANO BOVISA possono utilizzare i treni della linea S1.
I treni della linea S3 sono al momento cancellati.

Per seguire l’andamento del traffico ferroviario è possibile consultare l’apposiuta pagina “Circolazione in tempo reale” di Trenord.

I convogli hanno ripreso a circolare con regolarità attorno alle 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.